Home Chi Siamo

PostHeaderIcon Chi Siamo - Mameli Moto Gonnesa

 

Autoricambi Mameli Moto Gonnesa

L'azienda Autoricambi Eredi Mameli  anche conosciuta come Mameli Moto Gonnesa, nasce dalla passione vera e genuina dei suoi fondatori, che continua nel tempo con l'impegno e la serietà del suo amministratore Efisio Mameli, e di tutta lo Staff, attenti, competenti, professionali e disponibili , sempre presenti nelle competizioni motociclistiche ad alti livelli. L'azienda ha sede in corso Matteotti, 209 a Gonnesa, nella provincia di Carbonia Iglesias.

Concessionario Kymco per tutta la Provincia, si distingue fra tutti i  concorrenti nella vendita e assistenza dei suoi motocicli con meccanico in sede. 

L'azienda Mameli Moto attenta alle esigenze del cliente, lo segue costantemente  nelle scelte del motoveicolo e nella manutenzione dello stesso e in tutto quanto può determinare la tranquillità di chi poi si mette alla guida di un motoveicolo acquistato presso di noi.

Numeri di telefono, fax, indirizzi e-mail in servizio 24 ore su 24 per pronto intervento sono una garanzia che meritano la fiducia dei clienti.

 
Chi è online
 2 visitatori online
Sondaggi
Quale tipologia di moto preferisci?